- Home
- Prodotti Anti-Covid 19
- Mascherine
- Mascherina FFP2 Nera certificata
Scheda Tecnica
Il Dispositivo di Protezione Individuale MM-4-AN è un respiratore costruito da 5 strati con materiali altamente tecnologici in tessuto non tessuto, melt-blown e cotone ad aria calda destinato a proteggere le vie respiratorie da: gocce e particelle non oleose, particelle oleose e polvere.
Il modello di respiratore è senza valvola. La mascherina in oggetto è un Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III in conformità con l’allegato I del Regolamento (UE) 2016/425. Rispetta i requisiti della norma Armonizzata “EN 149:2001+A1:2009 - Dispositivi di protezione delle vie respiratorie — Semimaschere filtranti antipolvere — Requisiti, prove, marcatura".
Sulla base della norma il respiratore è DPI di categoria III e classe FFP2 NR. NR = non riutilizzabile.
La mascherina è utilizzabile in ambienti con molta polvere e pulviscolo prodotto da macchinari a carbone, ferro, minerali grezzi, quarzo o macchinari che processano cotone, farine e altro materiale. L’azione filtrante rende il dispositivo efficace per la protezione delle vie respiratorie da aerosol – droplets finissimi.
Ogni respiratore è unisex, in taglia unica e confezionato in busta serigrafata singola contenente manuale d’uso con dichiarazione di conformità integrata in bustina separata per evitare che il manuale entri a contatto diretto con il Dispositivo. Questo speciale packaging consente all’utilizzatore di avere sempre a disposizione il manuale per un corretto uso del Dispositivo. Questa confezione può inoltre essere una singola unità di vendita corredata di tutto ciò che prevedono le normative di riferimento.